CLASSROOM RE.SIS.TO. A VENEZIA 28 GENNAIO 2019

RE.SIS.TO. è un servizio innovativo e rivoluzionario basato su un metodo speditivo d’ingegneria strutturale per la valutazione quantitativa e qualitativa della vulnerabilità sismica degli edifici in muratura, cemento armato e prefabbricati.

RE.SIS.TO. è già stato scelto da importanti Enti ed aziende come standard per la valutazione comparativa dei patrimoni edilizi sull’intero territorio Nazionale, un metodo sviluppato dalla Università di Bologna per la Pubblica Amministrazione ma ben presto utilizzato su tutte le tipologie di immobili (edifici pubblici, privati, produttivi e strategici)

Da oggi è disponibile su una piattaforma informatica veloce, economica e di facile utilizzo per i professionisti offrendo un quadro comparativo chiaro ed immediato ai committenti (proprietari, gestori, Real Estate e aziende operanti nell’ambito dei patrimoni edilizi).

L’iscrizione al corso formativo include:

Formazione RE.SIS.TO.
Materiale informativo e di supporto
Coffee-break & Light lunch
Test
Formazione applicativo RE.SIS.TO.
Iscrizione al Network

Saranno forniti materiali e credenziali per la formazione e per il successivo ed immediato utilizzo della soluzione software (1 unità RE.SIS.TO. e 1 unità STATICO incluse nella formazione)

Prenoti il suo posto entro il 14 GENNAIO

Chieda più informazioni a: info@resistoproject.com