RE.SIS.TO. Academy

unisciti al nostro Network di professionisti con i corsi di formazione, certificazione e abilitazione al nostro servizio RE.SIS.TO. Project

Un Network di professionisti

L’importanza dell’ingegnere, non trascurabile nell’esecuzione dei calcoli strutturali alla base di una valutazione di vulnerabilità, inserito in una rete formata e certificata di professionisti per offrire un servizio di qualità.

Per accedere al Network, tutti gli ingegneri devono partecipare a un corso di formazione presso una delle nostre Academy  dove i nostri docenti spiegheranno approfonditamente le metodologie RE.SIS.TO.® (dipendendo dell’interesse del professionista), realizzare un test di verifica dell’apprendimento, comprensione del corretto utilizzo della piattaforma e ricevere la qualifica di “RE.SIS.TO. Certified Engineer”. I nostri ingegneri sono distribuiti per tutto il territorio nazionale realizzando pratiche di vulnerabilità sismica sul patrimonio edilizio.

A tutela della corretta esecuzione del metodo e della qualità offerta, la nostra società introduce una figura denominata “RE.SIS.TO. Auditor” che si occupa di verificare queste pratiche.

Richiesta informazioni

Volete maggiori informazioni?
Completate la breve procedura per essere contattati da un nostro commerciale ed accedere al materiale informativo.

(Non invieremo alcuna pubblicità se non quella strettamente richiesta dalla preferenza che indicherete.)